NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10050 - 10080 di 11845 results
Nome Commento
serena

Posted at martedì 28 aprile 2009 13:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
xp21 e tutti
ho letto il tuo commento, in parte sono d'accordo ma c'è una cosa che mi lascia perplessa, la tua frase "quando è giusto e SE è giusto". Cosa significa SE è giusto? Il segreto dice che ogni nostro desiderio è un ordine, senza se e senza ma... Se iniziamo a riempirci di "se" non credo che si possa mettere in pratica l'insegnamento del segreto.
E nel mio caso, tra l'altro, nn c'è neanche la possibilità di "ledere" il libero arbitrio di altre persone perchè è un desiderio comune mio e del mio compagno.
Interpreto male io?
Mi piacerebbe avere anche altri pareri. grazie.
 
Denise

Posted at martedì 28 aprile 2009 12:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Nicoletta... leggo il tuo dispiacere per l' aspettativa che avevi circa questa telefonata di auguri! Prima di tutto smetti di cercarlo... è fondamentale!!! ripulisci la tua mente dalla negatività che ti sei andata cercando... Tu non sei nella sua mente, non sai cosa stia pensando, non sai il motivo per cui non ti ha chiamata, non conosci i suoi stati d'animo e soprattutto non puoi farti prendere dallo sconforto per una telefonata di auguri mai arrivata!!! lo so che ci tenevi, ma credo che sia veramente assurdo prendersela per una telefonata.. ci sono cose ben più importanti!!! come ti ripeto spesso, devi lasciare fare all'universo... tu devi solo saper aspettare e non è facile.
cara nicoletta... saper attendere con pazienza è difficile! Ma se credi in te stessa, nei tuoi sentimenti, nelle tue sensazioni e in cio' che provi per questa persona... allora una speranza di riabbracciarlo sicuramente ci sarà! con il tuo "pessimismo cosmico", non andrai lontano...
Caricati di ottimismo, goditi le tue amicizie e non lasciare che una sciocchezza rovini l'espressione del tuo bel viso! Fidati di chi ci è passata prima di te! Magari avessi avuto all'epoca qualcuno con cui parlare... ero sola... le mie amiche avevano i loro impegni e per me non avevano tempo!!! tu puoi contare su tantissimi amici in questo forum, magari virtuali, poichè non hai la possibilità di vederli fisicamente, ma sempre disponibili con qualche consiglio da dispensare... Basta lamentarsi, basta essere pessimisti... sorridi, sorridi alle persone che incontri mentre cammini, sorridi a tua mamma, ai tuoi fratelli, ai tuoi amici... quei sorrisi torneranno indietro come un boomerang carico di amore e gioa!!!
TVB denise
 
miky

Posted at martedì 28 aprile 2009 11:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Nicoletta, mi spiace per la tua delusione…ma tu hai scritto un pezzo della tua storia con questa persona, anche se non sta andando come vorresti tu non cancellare niente, tienili i ricordi, soprattutto quelli belli…ricordati sempre che comunque vadano le cose, ogni persona che incontri nel tuo cammino ti lascia qualcosa di sé, che ti aiuta a crescere e cambiare, ti insegna qualcosa… Ogni esperienza ti serve ...anche tu avrai lasciato di sicuro il tuo solco sul suo cammino, un qualcosa che nemmeno lui potrà dimenticare….. e anche se ora sembra che non riusciate a ricongiungervi, non perdere la speranza di essere felice di nuovo ….anzi, sii certa che presto starai di nuovo bene…lascia che l’Universo lavori per te…senza chiederti come e con chi!! Hai cominciato un nuovo capitolo della tua vita, sarà meraviglioso e ti porterà tanta gioia, basta solo che tu lo voglia!!! E non è detto che un giorno sarà proprio lui a cercarti e tu magari non sarai più interessata….
Un abbraccio!!!
 
Tata

Posted at martedì 28 aprile 2009 08:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non so se questo mio commento verrà pubblicato, perché ha un contenuto piuttosto forte. Personalmente sono rimasta scioccata perché ho interpretato ciò che mi è successo come la prova delle potenza che può avere ciò che chiediamo. Se andate a rileggere l'ultimo mio commento, vi renderete conto che ero abbastanza scoraggiata. Nei giorni successivi le cose sono peggiorate. Un giorno mi sono ritrovata a piangere sotto le coperte, con un senso di disperazione straziante. Mi dicevo che non avevo niente, che io mi sentivo destinata ad una cosa che invece non avrei avuto mai...mi dicevo: "Che vita sarà la mia?!". In quel momento ho pensato una cosa, che ora reputo molto stupida. Mi sono detta: "Ti prego, fammi chiudere gli occhi e fammi sognare in eterno di aver realizzato il mio sogno". La mia richiesta era totale, in quel momento non desideravo altro che smettere di sentire quel vuoto terribile che mi devastava, il resto non aveva importanza.
La sera stessa ho fatto un incidente con la mia auto. L'ho distrutta completamente, ma io ne sono uscita illesa. Sono stata non so per quanto tempo immobile, a guardare quell'ammasso senza forma di lamiera in cui ero seduta fino a poco prima, le persone che si erano fermate mi scuotevano, mi facevano domande, ma io non riuscivo nemmeno a rispondere, perché non facevo altro che pensare: "Questa cosa l'ho chiesta io, solo che per fortuna non sono stata abbastanza brava nel fare la mia richiesta".
Mi ci sono voluti giorni per riprendermi. Ora voglio ricominciare da qui: SONO VIVA. Mi chiedo come sia possibile dare così tanta forza a un desiderio positivo...
 
Nicoletta

Posted at martedì 28 aprile 2009 06:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Ieri è stato il mio compleanno e la persona che desideravo di più mi facesse gli auguri non lo ha fatto. Si è dimenticato! Non vi dico ... già il tempo era pessimo, figuratevi come mi sentivo io… . Forse mi ci voleva questo per prendere la decisione di cancellare quei pochi ricordi che volevo tener vivi in un piccolo angolo del mio cuore. Voglio fare come non fosse mai esistito! E mi è difficile pure continuare a credere in questa cosa…. Sono stanca e mi arrendo. Passata la mezzanotte gli ho pure scritto, ma non si farà sentire ugualmente. Spero per gli altri miei problemi non sentimentali vado tutto a buon fine, anzi ne sono convinta. Ecco le mie novità Denise, niente di buono. Un abbraccio
 
Valentina

Posted at lunedì 27 aprile 2009 11:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! Mi chiamo Valentina. Un'amica di mia mamma mi ha consigliato di leggere il libro perchè sto passando una fase di depressione e smarrimento molto forte, con notevoli ricadute fisiche e psichiche.
Dopo che ho iniziato a leggere il libro è successo un evento che mi ha fatto pensare a lungo al segreto. Ma non so bene come vada usato, come fare a utilizzare tutta la sua potenza per uscire da questo stato d'angoscia in cui mi trovo. Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche consiglio e aiutarmi su come fare! Ho stampato anche l'assegno e ci ho messo sopra la cifra che voglio ottenere che mi serve per il mio obiettivo...
Grazie Valentina
 
Denise

Posted at lunedì 27 aprile 2009 09:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti Voi ed in particolare alle mie due splendide fanciulle... Nicoletta e Penelope.
Ho letto i vs post...
Per Nicoletta:
per cio che mi riguarda... qualcosa si sta muovendo, ma come ti dico sempre ci vuole tempo. Cmq avevo desiderio di vedere un film in particolare con lui... e così è stato!!!
Ascolta le mie umili parole... il tuo lui ti richiamerà... lascia che le tue energie si vadano ad incanalare sulla sua frequenza. sii serena e positiva... non scoraggiarti.
lo so i giorni, le settimane, i mesi ed a volte anche gli anni (ne so' qualcosa!!) passano... ma tu concentrati sul tuo obbiettivo e non demordere! non lasciarti influenzare dai momenti di sconforto! FIDATI di te STESSA e delle SENSAZIONI che provi... non puoi sbagliare!
Per Penelope:
stessa cosa vale anche per te mia cara amica, vedrai che eclissandoti, lui si domanderà che fine hai fatto...in caso contrario, non dovrà porsi domande sulla tua persona e soprattutto se gli fa piacere sentirti e rivederti! tanto sono sicurissima che presto mi darete splendide notizie... cercate di avere la pazienza di attendere senza ansie!!
Vi abbraccio a presto Denise
 
Angela

Posted at lunedì 27 aprile 2009 08:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!!!
ciao erminia!!! scrivo in particolare a te, perché hai dato la risposta che cercavo da parecchio. è stata per me un'ulteriore prova di quello che vivo. e a questo punto, spero di smettere di cercare risposte come un forsennata, e di darmi davvero da fare... stamattina mi sono svegliata e ho visto la mia camera in un disordine tale da farmi rizzare i capelli. era esattamente come i pensieri: caotica oltre ogni limite. la verità in effetti è proprio questa, non ho mai lavorato su me stessa in modo radicale. i miei cambiamenti li ho fatti (altrimenti non si spiegherebbero la guarigione dei miei occhi senza medicine né occhiali, o i 15 chili persi in un anno, né il superamento di un vecchio trauma), ma ero troppo convinta di essere "arrivata", e di non avere bisogno di altri cambiamenti. mentre, se ora ci penso attentamente, non ho mai ringraziato per la gente che ho conosciuto, i viaggi che ho fatto, con amici e da sola, non ho mai ringraziato abbastanza l'universo per la persona che amo, e per aver allontanato chi poteva farmi del male, per la mia famiglia, o la mia amatissima auto... sono tante le cose per cui potrei ringraziare, moltissime in più di quelle che ho elencato e di quelle brutte che mi sono capitate quando ero bambina, eppure non mi sono mai fermata su questo punto. in effetti, come potevo pensare di far durare una storia, se poi lui è cresciuto, e io sono rimasta ferma allo stesso punto, a lamentarmi?
quindi, grazie, erminia. ti ringrazio davvero tanto!!
 
MAURIZIO

Posted at lunedì 27 aprile 2009 08:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La forza del libro e dell'argomento che tratta è una bendizione,ogni volta che leggo qualche pagina mi trasmette fiducia in me stesso nelle cose che durante la giornata faccio è in campo lavorativo mi aiuta a vendere mi rende felice e stupefatto dai risultati,penso che applicando il segreto in tutto ciò che ardentemente desideriamo possiamo avere tutto di cui abbiamo veramente bisogno.
Buona lettura a tutti e sopratutto fati buoni pensieri.
 
Giorgia

Posted at domenica 26 aprile 2009 16:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi hanno consigliato questo libro e ho subito avuto una gran voglia di comprarlo. e così ho fatto... leggendolo pianissimo per la paura di finirlo. ma la voglia di troncare a casa e leggerlo era fortissima. mi piace,dà speranza,mi regala coraggio e mi fà credere ke tutto è possibile... "basta volerlo". è certo ke c'è da lavorarci sopra... soprattutto per una come me,ke nella vita è sempre stata pessimista e purtroppo ha appunto attratto solo cose poco buone... ma di certo c'è di peggio, io lo dico sempre! sto attraversando un periodo "poco buono" dato ke sono stata da poco lasciata, o meglio abbandonata dalla persona alla quale ho messo in mano tutta la mia vita, purtroppo mi ha ferito, deluso e probabilmente ingannato non sò... ancora devo capire, fatto sta ke non è più con me. ma io sento ke cè un legame troppo forte, ke non può essere finita così, ke tornerà, me lo sento ne sono sicura e ke sia o no una convinzione sbagliata è una sensazione fortissima quella ke ho. come se ne fossi certa. dovrei avercela con lui ma mi resta difficile, sono troppi i momenti belli passati, troppo amore, troppa attrazione appunto, troppo tutto! era fortissimo questo legame... ke per cause esterne è finito all'improvviso. ma è possibile avere questa sensazione così di forte sicurezza???
lo penso spesso e mi manca. ma ho 22 anni e non voglio vivere la vita aspettando... ma vivendo. a volte mi sento sola... la mia insicurezza è un arma puntata contro per me...
 
Francesco

Posted at domenica 26 aprile 2009 00:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Interpreto il segreto come uno spirito, una fiamma ke ognuno di noi ha dentro di sè dal momento che nasce. Si tratta solo di farlo uscire dalla nostra mente e renderlo reale impegnandosi a far prevalere il bene in Noi. Parlo da cristiano cattolico, ma volendomi anche accostare al credo di altre religioni o filosofie, questo pensiero unisce la moltitudine. Unisce l'uomo a Dio. E' un segreto che già conosciamo ma è talmente semplice, puro e trasparente che molto spesso non ne diamo importanza e rispetto. Bisogna invece comprendere che è un bene, una grazia che dobbiamo attirare verso di noi. E' un pensiero positivo, dunque una speranza che senza la fede non ha senso. E' un potere che solo con una base positiva, una fede in Dio,e un Grazie per tutto ciò che abbiamo ritroviamo domani. Facciamo conoscere allora tutto questo alle persone che abbiamo di fronte ogni giorno con un sorriso! Ciao!
 
ariana

Posted at sabato 25 aprile 2009 16:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti... posso solo dire ke il segreto funziona... devo solo riuscire kapirlo meglio...
 
Alessandro64

Posted at sabato 25 aprile 2009 15:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Tajluna :
"......ma c'è un sogno, un desiderio fortissimo che ogni giorno chiedo e immagino di ricevere..che tarda..a volte penso che non lo debba avere perchè forse non è la mia strada..ma è la cosa che desidero di più al mondo..e non riesco a distrarmene....."

Rileggi attentamente quello che hai scritto e lì troverai la risposta alle tue domande.
Ricorda: "chiedere" .... " credere come se si avesse già ottenuto" ..." non pensare continuamente alla mancanza di ciò che si è chiesto".
 
miky

Posted at sabato 25 aprile 2009 15:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Angela…. Credo che tu debba solo continuare a pensare che l’Universo/Dio sta lavorando per te, per darti il meglio che hai chiesto … non importa cosa succede, tu continua solo a vedere nella tua mente l’immagine finale, ciò che desideri … non importa i mezzi che l’Universo sta utilizzando e il modo in cui agisce, tutto avrà presto un senso, non preoccuparti!!! Soprattutto NON pensare che lo stai perdendo…ricorda: Ogni tuo desiderio è un ordine!!!!
Un abbraccio
 
Sonia

Posted at venerdì 24 aprile 2009 21:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, ho avuto per la prima volta un piccolo successo, vi racconto brevemente di cosa si tratta. Sono fidanzata da circa un anno, ma 2 anni e mezzo fa la persona che ancora amo mi ha lasciata, non ho chiesto di farla tornare, non sarebbe giusto, però un anno fa abbiamo litigato e da quella volta non ci siamo più nemmeno salutati. Ho bisogno di parlare con lui per chiarire alcune cose ma non posso contattarlo, così ho chiesto che Lui mi desse un segno, un cenno, una qualsiasi cosa che mi facesse capire che era disponibile a parlare con me. Il giorno dopo son uscita di casa, ero in auto, l'ho incrociato e mi ha salutata. Considerando che lo incrocio quasi tutti i giorni e non mi salutava mai. Ci devo ancora parlare, ma quel gesto era quello che volevo, per capire se era disposto a comunicare ancora con me. Per altre cose di altra natura sto ancora chiedendo e invece sembra avere l'effetto opposto, ho pensato che la mia condizione economica sia migliorata, cerco di convincermi e cerco di non dar peso ai momenti di negatività, ma mi son arrivate una valanga di cose da pagare.. cavolo, dove sto sbagliando???
 
luca

Posted at venerdì 24 aprile 2009 16:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto the secret e ora sto leggendo the key e l'unica cosa che vi posso dire è che VI AMO TUTTI QUANTI! VI AMO DA MORIRE, mi esplode il cuore e vi ringrazio tutti dal più profondo dell'anima! CHIEDETE,CREDETE E RICEVETE!
 
Sam

Posted at venerdì 24 aprile 2009 12:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Cinzia…come prima cosa grazie..sì davvero grazie…per l’appoggio e i consigli sempre preziosi che mi dai!!
So che non devo confondere amicizia con amore…..ma provo dei sentimenti per lui che a volte fanno anche soffrire…e questo perché credo sia amore….
…con lui riesco ad essere me stessa, la vera me che avevo smarrito da tanto tempo!
Sai, ho guardato indietro…e ho cercato dentro di me….e ho trovato una donna che troppo innamorata ha permesso a un’altra persona di fare il bello e il cattivo tempo, sempre pronta a farsi andare bene tutto pur di averlo vicino…e forse lui ne ha approfittato. Ho scoperto di essere cresciuta, cambiata dalla vita, migliorata anche, di volere di più, di meritare di più, di smettere di accontentarmi, di voler essere felice davvero, con un uomo che mi guardi negli occhi con amore, non con freddezza.… Non so perché lui è stato tanto ostile nei miei confronti e perché anche se un po’ meno lo è ancora, a questo punto non mi interessa, lui mi ha svuotata.. e ora non so se riuscirà mai a recuperare il mio amore ....o se si perderà di nuovo per strada…..ma soprattutto se io sarò disposta a restare… da qui la mia confusione, sì, perché io non so se riuscirò più ad amarlo come prima… E nemmeno so dove voglio che mi porti l’altra strada che ho intrapreso….sto camminando senza una direzione…e ho paura di svoltare…..forse ho solo bisogno di tempo per capire…e so che l’Universo mi aiuterà!!
Però hai ragione, tutto quello di cui ho bisogno è già dentro di me…e la chiarezza è più vicino di quello che penso!!!!
Grazie!!!! Un abbraccio sincero...
 
mila

Posted at venerdì 24 aprile 2009 09:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Dia
Grazie per il tuo post. Mi ha un pò commosso. Anch'io come te, all'inizio vedevo tutto nero, poi leggendo i vostri commenti e le vostre esperienze, sono riuscita a capirci qualcosa. Una su tutte è, lasciare andare i pensieri e i desideri verso l'esterno senza bloccarli dentro di me. Poi come per magia loro ritornano non più immateriali, ma finalmente materiali, per poterli vedere, toccare e viverli.
 
Tata

Posted at venerdì 24 aprile 2009 08:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio...come faccio a distaccarmi da una cosa che ho chiesto quando ogni cellula del mio corpo chiede la sua presenza e quando in ogni momento la mia mente va spontaneamente a quella stessa cosa? So che quello che chiedo avrà bisogno di tanto tempo per raggiungermi, e io intanto ho bisogno di fare la mia vita, ma così non ci riesco...vi prego aiutatemi...
 
Alessandro

Posted at venerdì 24 aprile 2009 07:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
miky, susy e DDD i vostri commenti sono per me importanti, in effetti, sono qui perchè voglio a tutti i costi credere, non so il motivo esatto che mi spinge a fare questo, si potrebbero dire molte cose al riguardo, il fine ultimo cmq, come credo quello di tutti ovviamente è cambiare la propria vita.
Si è vero, mi sento sporco e incatenato dalla società, una società che ha posto intorno a me dei paletti, a formare una gabbia che nn mi permette di raggiungere quella fede, che vorrei acquistare per elevarmi, per guarire la mia anima.
Pensate, ho provato ad usare la legge per il parcheggio piu volte, e ha funzionato, ma io cosa ho fatto? Ho addebitato la riuscita della situazione alla casualità pensate, sono piu sporco di quello che pensavo. Non ho provato a sperimentare altro, perchè forse ho paura di scoprire che questa legge non sia che una menzogna, dall'altra parte vorrei tanto sperimentarla per scoprire che essa è reale, e che potrebbe cambiare davvero la mia vita. Ora sto leggendo "The key", ripulirsi, è una cosa che da sempre vorrei fare; ripulirmi. Quando ero piccolo, mi ricordo che durante l'estate, la sera spesso mi mettevo fuori al balcone, al sesto piano, con una bella scodella di insalata di riso e guardavo sfrecciare al tramonto i rondoni per la gola formata dai palazzi della mia via. Quello mi bastava per essere felice, pensavo allora di poter ottenere ed essere tutto quello che volevo, ero davvero pulito allora. Ora sono uno studente di medicina veterinaria al primo anno da quattro anni, senza speranza nel futuro, che non riesce perchè forse non crede in se stesso o perchè è realmente incapace, nn riesco a vedere un futuro rosa, anzi verde visto che amo la natura. Scusate la lunghezza, vi leggo sempre con piacere, grazie Susy, Michy, e DDD
 
AlEsSaNdRo

Posted at giovedì 23 aprile 2009 23:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tuti mi chiamo alessandro ho 16 anni, ho visto il film di the secret per due volte ed ho quasi finito di leggere il libro, è meraviglioso pensare che abbia avuto la possibilità di conoscere il segreto fin dall'età adolescenziale, un periodo della vita intenso, soprattutto in termine di emozioni, mettere in pratica il segreto è una cosa che mi riesce piuttosto bene sia in positivo che in negativo , ho attratto soldi, ho fatto mancare una prof da scuola, e sono certo che sono cose successe solo grazie al fatto che io abbia usato il segreto. Oggi però mi è successa una cosa che mi ha negativizzato un po', e mi ha spinto a scrivere il mio primo commento, oggi in classe parlavo con una profesoressa del segreto, anche lei lo conosceva, quindi stavamo mettendo in discussione i vari punti di vista, i miei compagni però, essendo dei mocciosi che amano parlare senza sapere le cose, hanno iniziato a darmi contro, a prendermi per pazzo, (d'altronde non è facile infilare il segreto nella testa di un sedicenne) quello di cui mi spiace, è che io parlando del segreto so che posso far solo del bene, e quindi dalla gente devo essere ricambiato con lo stesso seme, ho sentito dire che il segreto è del demonio, o che sono tute cazzate, tanta gente oggi purtroppo si limita a guardare le cose materiali e non a cercare i significati, a trarre delle lezioni da ogni cosa, mi sento molto più maturo rispetto ai miei compagni di classe, ma alla fin fine non sono triste, mi spiace per loro, ma tanta gente non merita di conoscere il segreto che è un dono grandissimo, e mentre io ringrazio ogni giorno solo per il fatto di esserne venuto a conoscenza, molta gente ne diffida come si trattasse di stupidaggini, auguro un buon avvenire a chiunque, la nostra vita dipende da ciò che pensiamo e sentiamo, siate felici, e vivete la vostra vita con più abbondanza e serenità possibili, d'altronde noi possiamo farlo, un saluto a tutti e buona vita!!
 
catya

Posted at giovedì 23 aprile 2009 19:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tajluna
io ho quasi finito di leggere "sei nato ricco" di BOB PROCTOR e ti assicuro che è davvero una Mano Santa su tutti gli aspetti ma in particolar modo ad esaudire i nostri sogni!!!
X TUTTI
credo che THE SECRET ci abbia aperto le porte x una nuova vita ma non bisogna soffermarci e credere che leggendo un solo libro (meraviglioso) o due e saremo capaci di cambiare noi stessi che abbiamo vissuto fino a poco tempo fa con altre convinzioni tramandate da generazioni, bensì dobbiamo leggere leggere ed applicarci molto su di noi e sulla nostra spiritualità non tralasciando però di vivere degnamente anche questa di vita!
la stessa RHONDA BYRNE ci suggerisce di leggere i saggi di chi sapeva i quali sono tutti menzionati sia nel libro che nel film...
coraggio e forza di volontà e tanta fede in DIO...
love love love
 
King_Arthur

Posted at giovedì 23 aprile 2009 19:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luna,... c'è un punto nel libro che indica tanti suggerimenti; anzi tutto il libro indica tantissimi suggerimenti; ma in sintesi secondo me non è sufficiente avere tanti suggerimenti in testa; occorre un metodo di pensiero ed avere fissi alcuni punti vincenti in testa; la prima regola è non pensare in negativo; tale sforzo richiede "ENERGIA", con l'energia psichica si ottiene questa forza, cioè la capacità di vedere chiaro sempre; credo che quello che ti frena è la paura; la paura contiene una forte energia negativa, occorre spegnarla con il "CORAGGIO". per avere la forza e la potenza dell'oratoria realizzativa delle cose credo che occorra un forte raccoglimento interiore, che la concentrazione che serve per potenziare le idee e manifestare le condizioni del successo.
 
P21

Posted at giovedì 23 aprile 2009 16:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Serena

tu hai già formulato il tuo desiderio ed è già nell'etere.. Non penso ci sia bisogno di farlo sempre, anzi.. come quella mia collega che ha smesso di pensarci dedicandosi ad altro..
Hai espresso il tuo desiderio visualizzandolo ecc. ecc.? ok, accetta ora ke arrivi quando è giusto.. e se è gusto..
Io ora ho un desiderio che accarezzo da molto.. (non ci ho mai creduto ma ora lavorandoci sono arrivata al punto che penso di meritarmelo :-) )
Ho espresso chiaramente quello che voglio e
proseguo la mia vita e quando mi torna in mente non lo scaccio, lo "guardo" con amore e lo lascio andare senza soffermarmi.. E' come se pensassi ad una persona lontana che sai che rivedrai.. Pensa così al tuo bimbo.

Ciao
Patty
 
Doc

Posted at giovedì 23 aprile 2009 14:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un saluto a tutti, dopo aver chiesto e ottenuto preziosi consigli da Ferdinando Phd, ho preso una pausa di riflessione, continuando a studiare la legge di attrazione, il mio desiderio ricorrente era di trovare qualcuno con cui confrontarmi e che potesse aiutarmi ad applicare le tecniche di rimozione delle credenze limitanti. Avevo consciuto tre anni fa un psicoterapeuta che mi aveva accennato a queste cose, ma non sapevo come contattarlo, quindi avevo formulato il desiderio di incontrarlo e parlare di questo. Oggi a distanza di un mese circa, è venuto nel mio ambulatorio, e non solo è rimasto entusiasta di aiutarmi, ma lui stesso aveva in mente di formare un gruppo di studio per approfondire e aumentare la grandezza dei risultati. Non sono stupito che questo sia accaduto, anzi immagino gia’ come la conoscenza e l’applicazione del segreto subira’ un accelerazione. Dove sono riuscito a migliorare la mia autostima, i risultati sono gia’ arrivati (+ 20% negli incassi nonostante la crisi), abbiamo a disposizione un grande mezzo che puo’ veramente farci felici, e nessuno ne è escluso, perché la forza è dentro di noi, e niente tranne noi stessi la puo’ imprigionare. Un mondo di bene a tutti!
 
rodolfo

Posted at giovedì 23 aprile 2009 14:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! E' meraviglioso leggere le vostre storie! Specialmente quando sono positive, e comunque anche quando sono negative, perché sono anch'essi messaggi del nostro se superiore che avverte di cambiare qualcosa al nostro interno (pensieri, stati d animo)! Volevo fare un complimento speciale alla storia di dia! Mi ha toccato particolarmente. La legge è vera ed è la più potente dell'universo. Leggete i libri che parlano della fisica quantistica (Gregg Braden, Bruce Lipton)! Auguri a tutti!
 
germana

Posted at giovedì 23 aprile 2009 14:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tajuna, leggi di nuovo quello che hai scritto, quello che ti consiglio e che devi lasciare andare il tuo desiderio,e goderti ogni momento della giornata con amore, gratitutine, felicita`ma vera, e poi se riesci fai un po di meditazione ti sentirai meglio e affida tutto all'universo o dio come vuoi tu e tanta FEDE , e poi lascia andare, la vita e bella, se ti senti giu` vai a fare una passeggiata nella natura e guarda gli alberi e i fiori, loro non hanno paura di crescere, è tutto naturale e anche per noi è così con i nostri desideri. Un caloroso abbraccio a tutti!!!!!!!!
 
LAURA

Posted at giovedì 23 aprile 2009 12:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Leggo sempre i vostri commenti e volevo dare un pò di coraggio a chi non riesce a ottenere ciò che vuole o anche solo un pò di serenità: sono d'accordo con Erminia quando dice che bisogna lavorare su se stessi; questo è sempre il punto di partenza. Non è un caso se abbiamo letto tutti il libro, è quello che volevamo per migliorarci e cambiare. E non è facile abbandonare le nostre credenze, credo sia necessario guardarci allo specchio e capire veramente cosa vogliamo fare nella vita. Al momento sono disoccupata ma in questo periodo sto cercando di capire cosa voglio fare e sto male all'idea di dover fare per tutta la vita un lavoro che non mi piace. Bisogna trovare il coraggio di dire "è questo ciò che mi piace e che voglio fare" al di là di tutto quello che amici, genitori e parenti possano pensare la vita è nostra e siamo noi alla fine che paghiamo il prezzo delle nostre azioni. Per chi cerca di far tornare una persona nella propria vita consiglio di non fossilizzarvi su di lei o lui ma di chiedere la persona giusta per voi, vedrete che arriverà! Ho spesso consigliato di fare eft e lo consiglio ancora: per problemi più grossi ci vorrà magari più tempo (ma non è detto) ma vi assicuro che quando vi arriveranno i risultati guarderete il mondo con occhi diversi! consiglio di andare da un operatore non perchè non ce la facciamo da soli ma perchè nascondiamo a noi stessi i nostri veri problemi. Auguro a tutti di raggiungere la tranquillità e la felicità che sto provando in questi giorni.
Un abbraccio
 
Paola

Posted at giovedì 23 aprile 2009 12:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! la mia storia il segreto è recente, non è successo ancora nulla di ciò che ho chiesto, ma una cosa sì, e la reputo straordinaria!! Il mio stato d'animo è quello di una persona felice di esistere! Soltanto qualche mese fa, cercavo un modo per suicidarmi!!! Tutto mi sembra possibile ed accessibile! Vi farò sapere se è soltanto un effetto tipo cannabis o qualcosa di concreto! Ho visto comunque realizzarsi pensieri negativi che mi hanno cmq dato modo di vedere come il pensiero sappia creare sia in positivo che in negativo. Ora attendo il positivo!! Un saluto amorevole per tutti!!! PAOLA
 
luciana

Posted at giovedì 23 aprile 2009 11:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara Luna i miei desideri più importanti si sono realizzati dopo un anno e mezzo o più perfino in amore dove tutto sembrava impossibile....quindi tieni duro e non avere l'ansia che non si realizzi....sogna e aspetta...nel momento più impensato ARRIVERA' come il mio viaggio in Africa ciao
 

<< Inizio < Prec. 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: